Sidney, notte gratis in hotel se hai almeno 10 mila follower su Instagram

Venerdì 26 Agosto 2016 di Luisa Mosello
Instagram Hotel in Australia

Appassionati di fotografia social a raccolta. Anzi in suite. Perché se si è molto attivi fra obiettivi e inquadrature di paesaggi d’ogni dove e le proprie immagini hanno tanto seguito si può addirittura dormire gratis in albergo. Non è una boutade né uno scherzo ma l’offerta dell’"1888 Darling Harbour" di Sydney, nel quartiere Pyrmont che è diventato un vero e proprio Instagram Hotel. Che premia gli Instragramer più bravi e soprattutto con il più alto numero di follower: almeno 10 mila.
Se sono cosi tanti ad ammirare le loro creazioni piene zeppe di hashtag, allora si meritano un pernottamento gratuito nella struttura australiana.
 

 


In più c’è anche in palio una notte al mese al migliore scatto postato con l’hashtag #1888hotel. Per promuovere ogni minimo angolo di questo hotel che si propone come un vero e proprio set fotografico. Dappertutto e in ogni momento. A partire dalla reception dove si viene subito invitati al primo selfie, fino alla camera in cui è a disposizione di tutti gli irriducibili dello scatto condiviso un iPad polifunzionale. Per saperne di più: www.ovolohotels.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci