San Valentino: quattro Spa dove il trattamento è di coppia

Giovedì 6 Febbraio 2014 di Ettore Pettinaroli
Una piscina del Fonteverde Tuscan Resort & Spa
Se dev'essere il weekend pi romantico vietato anche solo immaginare momenti di lontananza. Lo devono pensare in molti e non a caso nelle beauty farm di tutta Italia già boom di prenotazioni per i trattamenti da effettuare in coppia.



Gli innamorati che non possono fare a meno degli sci possono trascorrere un fine settimana indimenticabile al QC Terme Pré Saint Didier Spa and Resort, a due passi da Courmayeur, in Valle d'Aosta. L'hotel ha infatti organizzato una serata speciale che unisce un’esperienza gourmet a una notte all'insegna del benessere. Venerdì 14 febbraio è prevista una cena a lume di candela allestita dallo chef Nicola Ricciardi. Subito dopo una navetta dedicata accompagnerà gli ospiti per una notte di coccole alle Terme di Pré: romantico bagno di mezzanotte, trattamenti di benessere e bellezza pensati per la coppia, brindisi e friandises afrodisiaci. Quote da 198 euro a persona. Info: www.qcterme.com



L'Aroma massage di coppia è solo il momento più intimo di un soggiorno all'insegna del benessere al Fonteverde Tuscan Resort & Spa (www.fonteverdespa.com) di San Casciano dei Bagni. Nel lussuoso resort della Provincia di Siena, infatti, per San Valentino è di rigore il trattamento in coppia. Un’esperienza di benessere totalizzante «a due» che inizia con un bagno rilassante nella infinity pool con spettacolare vista sulla Val d’Orcia e prosegue con l'Aroma Touch Massage all’olio di amaranto, vaniglia e uva passa in cabina twin. Per concludere la giornata non può mancare una romantica cena a lume di candela con un menù personalizzato «Lui & Lei». Quote da 270 euro al giorno comprensive anche di libero accesso alle piscine termali interne ed esterne con idromassaggi e al centro fitness, Percorso Etrusco con sauna, bagno turco e stufa e, naturalmente, fragole e champagne all'arrivo in hotel.



L'Hotel Excelsior di Pesaro (www.excelsiorpesaro.it) dedica agli innamorati un pacchetto davvero stuzzicante. In particolare, oltre all'accesso alla biosauna e all'idromassaggio, la coppia potrà disporre di una speciale idro-suite con cromoterapia ad uso esclusivo. Immersi nella grande vasca idromassaggio fra colori morbidi e oli essenziali al fiore di Tiarè, papaya e avocado ma anche al vino rosso... gli innamorati potranno vivere un'esperienza unica con finale in relax fra infusi e biscotti. I più romantici (o golosi?) potranno scoprire i benefici di un massaggio ad impacco al cioccolato e caffé. Il forfait comprende: due pernottamenti, colazione a buffet con prodotti tipici del laboratorio di pasticceria; ingresso alla Spa con vasche idromassaggio, Biosauna, Vertical Kneipp in doccia emozionale, Sala relax e Sala fitness vista mare; bagno benessere con oli profumati in idro-suite per la coppia e una cena a lume di candela al Ristorante '59. La quota è 229 euro a persona.



Il forfait «Fuga romantica nel Salento» è la proposta per gli innamorati della Masseria Panareo (www.masseriapanareo.com), splendida struttura nei pressi di Otranto, in Puglia. Qui, dove la primavera sembra essere già arrivata, si trascorrono giornate di assoluto relax passeggiando nel verde o sulle spiagge ancora deserte, prima di farsi coccolare nella Spa. Il pacchetto base comprende due pernottamenti, mezza pensione, ricca prima colazione servita in camera e massaggio di coppia da 40 minuti al costo di 159 euro a persona.
Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 09:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci