Da Capo Verde in giù, ecco dove fuggire dal freddo inverno

Sabato 21 Gennaio 2017 di Francesca Spanò
Da Capo Verde in giù, ecco dove fuggire dal freddo inverno

Gli italiani hanno voglia di partire e fuggire per qualche giorno non solo dai problemi quotidiani, ma soprattutto dal gelo che continua a flagellare lo Stivale. Ancora una volta, sembra che tra le destinazioni del cuore ci sia Capo Verde, dove è noto l’ottimo rapporto qualità prezzo. Lo conferma TripAdvisor, ritenendola anche la meta più conveniente se si sceglie una casa vacanza. Ha calcolato che l’isola di origine vulcanica dove molti sport acquativi si possono praticare, porterebbe via in media dal portafoglio poco più di 500 euro a settimana per l’affitto di un bilocale.
 

 

Molti dei luoghi da cartolina sognati attraverso le riviste, adesso godono di un favoloso clima e non c’è niente di meglio, per chi può allontanarsi dal lavoro, cercare un raggio di sole di fronte a paradisi incontaminati. Spiagge magnifiche o paesaggi montani poco importa, per ogni viaggiatore c’è sicuramente un posto perfetto.

Da tenere d’occhio, rivela Tripadvisor Case Vacanza ci sono poi quattro nomi famosi in Spagna. Si tratta di Fuerteventura, Tenerife, Lanzarote e Granada, veri must di arte e cultura. Senza spostarsi più di tanto dall’Italia si può comunque avere il massimo con temperature miti tutto l’anno. In questo caso la spesa per la dimora durante il soggiorno non tocca i mille euro per sette giorni, con cifre aggiornate fino al 31 marzo 2017.

E poi ci sono meraviglie asiatiche: dallo Sri Lanka, a Goa in India, fino a Pattaya in Thailandia o Guadeloupe nelle Antille.
 
 

Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 18:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci