Il Cirque du Soleil va in crociera: gli show a bordo della nave ammiraglia di Msc

Giovedì 28 Settembre 2017 di Laura Bolasco
Il Cirque du Soleil va in crociera: gli show a bordo della nave ammiraglia di Msc
Sorseggiare un cocktail in mezzo al mare ed assistere allo spettacolo di acrobazie più famoso al mondo? Su Msc Meraviglia da oggi è possibile. Il circo canadese Cirque du Soleil è sbarcato sulla nave della compagnia crocieristica per una collaborazione a lungo termine che vedrà la presentazione di 8 nuovi spettacoli originali, in programmazione a partire da questa stagione.

In “Viaggio” e “Sonor”, i primi due show previsti a bordo delle navi, ballerini e acrobati incantano con movimenti magici e spettacolari e, seguendo il filone artistico del circo, mettono in scena veri e propri percorsi emozionali a metà tra realtà e fantasia. Giochi di luci e colori fanno da sfondo a danze e mimi conditi da giocolerie ed esercizi sospesi nel vuoto, in perfetto stile Cirque du Soleil.

Il gruppo leader nell’intrattenimento internazionale si esibirà per sei sere a settimana di fronte al pubblico del Carousel Lounge, un salone della capienza di 413 persone, progettato ad hoc e provvisto di un teatro high-tech di ultima generazione dotato di speciali tecnologie e capace di rispondere alle esigenze specifiche delle performance degli artisti: prima fra tutte quella di emozionare gli spettatori. I crocieristi potranno così godere al massimo dell’esperienza, assistendo all’esclusiva esibizione live durante la cena o di fronte ad uno spritz, per una vacanza indimenticabile e dalle sfumature magiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci