A Disneyland Paris ci si potrà sposare: il sì ai piedi del castello della Bella Addormentata

Giovedì 16 Febbraio 2017 di Francesca Spanò
A Disneyland Paris ci si potrà sposare: il sì ai piedi del castello della Bella Addormentata

L’amore trionfa anche oltre i cancelli di Disneyland Paris che, quest’anno, festeggia il suo 25°anniversario e lancia tante novità. Tra queste la più originale e forse più attesa è la Disney’s Fairy Tale Weddings, cioè la possibilità di sposarsi all’interno del parco più amato del mondo. Dalla primavera 2017 le coppie che vogliono vivere la loro favola accanto ai personaggi della loro infanzia, potranno avere una cornice d’eccezione per una cerimonia di nozze difficile da dimenticare.
 

 

Una realtà che era attesa in Europa e il sogno si realizzerà ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Non lontano dalla splendida Parigi che può così essere visitata in un lungo weekend, questa location che adorano bambini e adulti ora regala una suggestione in più. Due le formule a disposizione dei futuri sposi: da un lato la Royal Wedding Collections e dall’altra la Romantic Wedding Collections.

Un matrimonio a Disneyland Paris: i dettagli

Con la Royal Wedding Collections si può personalizzare ogni dettaglio della cerimonia, aiutati dal personale altamente specializzato del posto. Con il Romantic Wedding Collections, si potrà invece scegliere più di una alternativa, a seconda delle proprie esigenze. La celebrazione avverrà in una delle aree selezionate in una atmosfera particolare, con dettagli esclusivi e la presenza dei personaggi Disney o la musica dal vivo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
http://www.disneylandparis.co.uk/events/disney-fairy-tale-weddings-collections/.

Photo Credit: Ufficio Stampa Disneyland Italia

 

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 08:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci