Roccaraso, Forbes promuove i 110 chilometri di piste da sci

Giovedì 18 Ottobre 2018
Roccaraso, Forbes promuove i 110 chilometri di piste da sci
Importante promozione internazionale per Roccaraso (L'Aquila), località che la rivista statunitense Forbes consiglia per le vacanze invernali come valida alternativa alle stazioni alpine. «È un segnale eccellente in vista della stagione sciistica e oggettivamente un'autorevole promozione internazionale che ci ripaga del lavoro che stiamo svolgendo senza un attimo di respiro» commenta il sindaco Francesco Di Donato.

«Dopo le due nuove cabinovie e il sistema d'innevamento programmato più grande d'Italia, chi verrà a Roccaraso troverà tante altre novità non solo sulle piste, ma anche nel cuore del paese» aggiunge, annunciando a breve l'inaugurazione del nuovo auditorium e i lavori in corso al palaghiaccio Bolino per ridurre le barriere architettoniche. Soddisfatto Di Donato perché «da Forbes è arrivato un riconoscimento all'intero territorio, Rocca Pia e Pescocostanzo
tra i borghi più belli, una nota molto positiva che fa bene al nostro turismo e deve incoraggiarci a marciare tutti insieme».

Di Roccaraso Brandon Shaw su Forbes sottolinea la posizione nel centro Italia che consente, oltre a poter usufruire di 110 km. di piste, di visitare tante località vicine. E Barbara Lessona ricorda come Pescocostanzo (L'Aquila) sia uno dei Borghi più belli d'Italia nonché, insieme a Rocca Pia (L'Aquila), suggestiva località da visitare, se si arriva in Abruzzo d'inverno e non si voglia sciare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA