In Thailandia c’è un dog café dove sorseggiare una bevanda in compagnia di ben 12 cagnolini

Giovedì 20 Giugno 2019 di Francesca Spanò
In Thailandia c’è un dog café dove sorseggiare una bevanda in compagnia di ben 12 cagnolini

Chi trova un amico, trova un tesoro” e, sempre più spesso, quel confidente silenzioso è un cucciolo a quattro zampe. Allora, cosa c’è di più bello di potersi dedicare una pausa in compagnia di ben 12 cagnolini? A Bangkok ha aperto un bar a tema che si chiama Corgi in the garden, dal nome della razza. Qui giunge soprattutto chi sogna una presenza diversa dagli umani con i quali interagisce tutto il giorno.
 

 

Una compagnia speciale
 
Questi cuccioli super coccolosi, sono diventati molto noti e richiesti soprattutto negli ultimi anni. Da quando, insomma, la Regina Elisabetta ha mostrato il suo gradimento per la specie. Oggi sono un vero trend, ma di certo 12 mettono davvero allegria. Ecco perché il proprietario del bar, Tanchanok Kanawaong, ha deciso di aprire il suo esercizio commerciale e riempirlo di questi ospiti carini e dal pelo morbido e rilassante: insomma mentre si sorseggia un caffè, insieme a loro, si può lasciare andare qualunque forma di stress e nervosismo.
 
Questo café thailandese, in pratica, non fa per chi ha pochi minuti a disposizione e vuole consumare un mini spuntino con una bevanda. Qui si viene per prendersi il proprio tempo e staccare la spina. Per entrare, inoltre, bisogna pagare l’ingresso che ha un costo di circa 10 euro e permette la consumazione di un free-drink e a un’ora di tempo da poter passare in compagnia dei Corgi. Questi ultimi si muovono all’interno e all’esterno e sono ormai abituati a conoscere ogni giorno gente nuova. Ognuno di loro ha dei nomi curiosi, impronunciabili per noi, ma mentre rincorrono palline e giocattoli saranno appellati con termini come Braciola Di Maiale o Fagiolino, tanto per citarne un paio. I Corgi sono tutti del proprietario, che dopo gli Husky ha scoperto cani di taglia più piccola e li tratta come principi.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci