Moby apre le prenotazioni per l’estate. Con tariffe in offerta e molta Corsica

Giovedì 30 Gennaio 2014
La Moby Wonder
In giro c’ ancora la neve, ma c’ gi chi sogna il mare. E se non si ha la possibilit di volare subito ai Caraibi si pu sempre pensare all’estate che verr. Che non poi così lontana.



Sono già aperte, infatti, le prenotazioni Moby della stagione 2014 per la Corsica e la Sardegna. La Compagnia della Balena Blu offre così la possibilità di pianificare con largo anticipo le vacanze. La grande novità per il 2014 riguarda proprio la Corsica: l’isola sarà collegata con il continente già a partire dal mese di aprile con partenze da Livorno oppure da Genova per Bastia e con tariffe altamente competitive: per 2 adulti + 1 auto (tutto incluso), a partire da 87 euro. Moby inoltre, apre le prenotazioni anche per la linea Bonifacio - S. Teresa di Gallura che, dal 16 aprile al 28 settembre, collegherà Corsica e Sardegna.



«In linea con la costante attenzione alle esigenze del nostro pubblico, anche quest’anno offriamo la possibilità di prenotare il viaggio con largo anticipo» afferma Eliana Marino, Direttore Commerciale di Moby. «Una buona notizia per tutti i nostri clienti: rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, per il 2014 abbiamo potuto abbassare le tariffe. Infatti su 354 partenze da e per la Corsica, ben 314 hanno tariffe più economiche, mentre le restanti sono in linea con quelle dello scorso anno. Infine, le tariffe delle 200 partenze aggiuntive di aprile e maggio, sono estremamente competitive».

E c’è un’altra bella notizia: Moby ha deciso di prorogare anche per la Corsica il termine della promozione «Ogni viaggio è un buono viaggio», che funziona così: tutti coloro che hanno viaggiato nel 2013 ed hanno ricevuto il «buono viaggio» pari al 20% dell’importo pagato (ma non lo hanno ancora utilizzato) potranno usufruire dello speciale sconto sull’acquisto di un nuovo biglietto per raggiungere la Corsica durante tutto il 2014, basta prenotare entro il 16 marzo.



I NOSTRI CONSIGLI:



Per informazioni: www.moby.it
Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 14:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci