Si incendia casa, madre muore nel tentativo di salvare i quattro figli
di Alessia Strinati
Si incendia casa, madre muore nel tentativo di salvare i quattro figli
Muore per cercare di salvare i suoi bambini da un incendio. Kristina Stratton non ha esitato a rientrare in casa per salvare la vita dei suoi figli dopo che le fiamme avevano avvolto la loro abitazione di Bakersfield, in California. La donna era fuori casa con una delle sue figlie, quando ha visto le fiamme uscire dalla casa e si è precipitata per salvare gli altri ragazzi.



Dentro casa c'erano i 4 ragazzi, di età compresa tra i 7 e i 18 anni, con un coraggio da leonessa la donna li ha messi tutti in salvo, ma purtroppo lei non ce l'ha fatta. I ragazzi sono riusciti ad uscire dal una finestra rompendo un vetro, come riporta anche la stampa locale, aiutandosi uno a uno sono usciti fuori mettendosi in salvo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provato a salvare la mamma coraggiosa, ma purtroppo non c'era più nulla da fare.

Tutta la loro famiglia è sconvolta per l'accaduto. Tre dei bambii erano già orfani di padre, morto qualche anno fa a causa di un cancro e il padre degli altri due figli della donna vive in un'altro stato. La sorella di Kristina, da sempre molto legata alla donna e ai suoi bambini, ha annunciato che farà richiesta di adozione, perché la famiglia, anche dopo una simile tragedia, possa rimanere unita.
 
DIVENTA FAN DEL GAZZETTINO
Planisfero
Fotogallery