A nuoto tra due grattacieli: l'incredibile piscina in costruzione a Londra

Lunedì 7 Ottobre 2019 di Francesca Spanò
A nuoto tra due grattacieli: l'incredibile piscina in costruzione a Londra

Una piscina adatta solo a chi non soffre di vertigini e che permetterà di spostarsi tra due grattacieli semplicemente nuotando. Il progetto ambizioso sorgerà a Londra nei prossimi mesi, avrà un fondale trasparente e sarà sospeso a 35 metri di altezza.

Un tuffo dal letto: le camere con piscina più belle del mondo

Una sky pool speciale

La location esatta sarà Vauxhall, un quartiere a sud della capitale, e la piscina è già pronta a diventare un’attrazione da non perdere e da rendere virale sui social. Intanto i lavori proseguono a pieno ritmo per permettere l’inaugurazione il prima possibile. Di certo i test finali sono già stati effettuati e superati, tanto che entro la prossima estate dovrebbe essere fruibile, anche perché essendo all’aperto il clima mite è d’obbligo.

Panorama indimenticabile garantito

La vista, ovviamente, promette di essere superba e garantirà di godersi dall’alto simboli locali come l’House of Parliament, il London Eye e tutto lo skyline. Questa sorta di ponte unirà due decimi piani di altrettanti grattacieli gemelli in costruzione, situati all'ambasciata degli Stati Uniti in uno spazio di venticinque metri per tre di profondità carico di acqua. Il fondale in vetro, sembrerà moltiplicare l’altezza in modo da mostrare cosa c’è intorno. Non mancherà un solarium con vista, una Spa, un bar estivo e un giardino d’inverno.

Photo Credit: compass pools

Ultimo aggiornamento: 16:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci