Covid Lazio, bollettino oggi 26 giugno: 79 casi (50 a Roma) e 3 morti

Sabato 26 Giugno 2021
Covid Lazio, bollettino oggi 25 giugno: 79 casi (50 a Roma) e 3 morti.

Covid Lazio, il bollettino di oggi 26 giugno 2021. Su oltre 8mila tamponi (+425) e oltre 18mila antigenici per un totale di oltre 26mila test, si registrano 79 nuovi casi positivi (-12) di cui 50 a Roma, 3 decessi (-2), i ricoverati sono 194 (-30). I guariti sono 192, le terapie intensive sono 60 (-4). Il rapporto tra positivi e tamponi è allo 0,9%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,2%. Lo sottolinea l'assessore alla Sanità e integrazione sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D'Amato nel bollettino al termine dell'odierna videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19 con i direttori generali delle asl e aziende ospedaliere, policlinici universitari e l'ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Nell'Asl Roma 1 si registrano 11 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nell'Asl Roma 2 si registrano 2 decessi sono 26 i nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Si registrano 0 decessi.

Virus, il tracciamento tiene: scesi a 18 i focolai

Nell'Asl Roma 3 sono 13 i nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nell'Asl Roma 4 non ci sono nuovi casi nelle ultime 24 ore. Si registra 1 decesso.

Nell'Asl Roma 5 sono 6 i nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

nell'Asl Roma 6 sono 14 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Variante Delta, Bassetti: «Non possiamo richiudere gli italiani». Viola: «Fare i richiami dei vaccini in fretta»

Nelle province si registrano 9 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24 ore.

Nella Asl di Latina si registrano 2 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Frosinone si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi.

Vaccini, i virologi: «In vacanza solo dopo aver fatto la seconda dose»

Nella Asl di Viterbo si registra 1 nuovo caso e si tratta di caso isolato a domicilio contatto di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi e 0 decessi», conclude l'assessore alla Sanità e integrazione sociosanitaria della Regione Lazio.

 

Ultimo aggiornamento: 27 Giugno, 15:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA