Allergici al check-in? La valigia viaggia sola e vi aspetta in hotel

Giovedì 4 Luglio 2013 di Marina Moioli
Allergici al check-in? La valigia viaggia sola e vi aspetta in hotel

Bastano 30 euro in Italia e 50 in Europa e si pu viaggiare leggeri senza pi doversi trascinare dietro il bagaglio. Un sogno per molti che diventa realt grazie a BagExpress (www.bagexpress.it), il nuovo servizio destinato agli “smart traveller” che amano viaggiare senza il pensiero del bagaglio, recapitato direttamente alla destinazione di arrivo. Non a caso lo slogan è: “Con BagExpress anche il bagaglio più pesante parte con il prezzo più leggero”.

Il “primo servizio di ritiro e consegna intelligente” del bagaglio è nato in Italia, per iniziativa di Chiara Inizio, Ad dell’azienda, che spiega così la sua rivoluzionaria idea: «Il bello di una vacanza inizia con il viaggio. Abbiamo sviluppato questo servizio con l’intento di offrire a tutti un “viaggio che non pesa”. Il nostro obiettivo è promuovere il giusto modo di viaggiare, quello che ogni viaggiatore merita». A raccogliere l’invito è stato il dj Linus, da sempre trend setter e grande viaggiatore, il primo ad aver ricevuto in Italia la membership card del gruppo di cui è il portavoce ufficiale. Con lui altri tre famosi testimonial: l’attrice Elenoire Casalegno, il fotografo Stefano Guindani e il campione olimpico di scherma Matteo Tagliariol che si sono prestati volentieri a fare pubblicità al nuovo innovativo servizio decantandone i vantaggi e la praticità.

Se per la Casalegno è un lusso «poter partire con il solo peso di una pochette e del mio iPad, libera di girovagare tra duty free e boutique senza nessun ingombro in attesa del volo», il fotografo Guindani ha svelato di utilizzare il recapito del bagaglio per i preziosi acquisti nel Marais parigino, mentre lo schermidore Tagliariol ha confidato di avere per ogni trasferta due bagagli: «Le mie spade, dalle quali non mi separo mai, e la mia valigia. Con BagExpress.it posso essere tranquillo che il mio bagaglio sarà trattato bene fino a destinazione».

Sono molti i buoni motivi per accedere al servizio: ritiro e consegna a domicilio tutto l’anno, festivi inclusi, spedizioni senza limiti di quantità e di peso, certezza di lasciare il bagaglio in mani sicure, servizio per bagagli speciali.

Si tratta in ogni caso di una rivoluzione del modo di viaggiare per chi vuole partire leggero, senza preoccupazioni e godere appieno dell’esperienza del viaggio liberandosi dal peso del bagaglio. Grazie ad un servizio di spedizione semplice, comodo e sicuro che si avvale dell’esperienza e della logistica UPS, ogni viaggiatore può diventare un vero Smart Traveller.

Ritirando il bagaglio o l’attrezzatura tecnico-sportiva (fino a 70 chilogrammi di peso) direttamente a casa o in albergo, BagExpress.it spedisce e consegna ovunque in Italia ed Europa, anche durante il week end, eliminando le lunghe attese del ritiro della valigia, assicurandola e monitorandone il percorso fino a destinazione. Un sistema che è anche particolarmente sicuro, pratico e semplice: basta un click o una telefonata per prenotare con carta di credito il ritiro direttamente all’indirizzo indicato, senza bisogno di trascinare il proprio bagaglio in stazione o in aeroporto e senza bisogno di imballarlo.

Grazie all’offerta estiva Bagexpress.it consente di spedire valigia, trolley o baule fino a 70 kg sempre al costo della tariffa minima: 30 euro in Italia e 50 euro in Europa per tutte le destinazioni.

Per maggiori informazioni www.bagexpress.it

Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 12:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci