Wizz Air, presentate le novità su tratte e biglietti

Venerdì 19 Novembre 2021 di Francesca Spanò
Wizz Air, presentate le novità su tratte e biglietti

Wizz Air promuove il suo titolo di "prima compagnia aerea su Roma Fiumicino" per numero di destinazioni.

Nei mesi scorsi, comunica l'azienza, gli aerei Wizz Air hanno trasportato fino a 42 milioni di persone.

Le novità di Wizz Air

Tra le news confermate c’è l’assegnazione di un ulteriore A321neo, efficiente e sostenibile (i suoi aeromobili sono tutti airbus A320 e 321). Al 5° aereo di ultima generazione a completare la flotta di Roma Fiumicino, affianca anche 13 nuove rotte per Madrid, Minorca, Ibiza, Palma di Maiorca, Lione, Cefalonia, Rodi, Preveza, Basilea, Turku, Podgorica, Belgrado e Yerevan. I biglietti sono già disponibili sul sito, con un prezzo a partire da 19,99 euro.

Wizz Air: servizi sempre nuovi a tariffe concorrenziali

Con dei costi sempre convenienti,Wizz Air si conferma aperta ai cambiamenti di domanda e cerca di inserire sempre più rotte su destinazioni di solito poco servite dalla Capitale o raggiungibili solo con vettori più piccoli. Questo per facilitare i clienti viaggiatori, sfoggiando anche la sua giovanissima flotta e i continui riconoscimenti che riesce ad agguantare, con una media di permanenza in volo dei suoi aeromobili di 12,7 ore al giorno.

 

Sostenibilità e investimenti

Wizz Air che è la terza compagnia aerea in Italia, con queste novità su Roma creerà 40 nuovi posti di lavoro diretti con la compagnia e altri 375 nell’industria associata. Garantirà, inoltre, 4,3 milioni di posti all’anno su 57 rotte verso 28 paesi da Roma e 18,3 milioni di posti su 283 rotte verso 36 paesi dell’Italia, in totale. Di recente ha anche lanciato il suo Wizz Air Discount Club italia con una iscrizione valida 12 mesi. Offre ai viaggiatori uno sconto garantito sul costo del biglietto di tutti i voli nazionali italiani Wizz Air superiori a 19,99 euro, più uno sconto di 2 euro per WIZZ Priority (soggetto a disponibilità). L’iscrizione è di soli 19,99 euro all’anno. In più, è possibile prenotare i biglietti con il pacchetto di viaggio assicurativo della compagnia aerea che include la copertura Covid-19 e Wizz Flex. Quest'ultima permette di cancellare il volo fino a tre ore prima della partenza senza tasse e ricevere il 100 per cento della tariffa immediatamente rimborsato in credito aereo.

Ultimo aggiornamento: 09:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci