A Firenze sfila il beachwear per l'estate 2022

Martedì 3 Agosto 2021 di Mariacristina Righi
Finale sfilata POP PARADE a Maredamare_Ph.Giovanni Giannoni

Il salone Maredamare, primo appuntamento europeo in presenza, dedicato al beachwear, ha portato in passerella alla Fortezza da Basso di Firenze, i costumi da bagno per l’estate 2022, con guest star come Matilde Brandi e Milena Miconi.

Una selezione dei maggiori produttori europei ha svelato a buyer e operatori del settore i trend che vedremo sulle spiagge l’anno prossimo.

I colori pastello e i trikini degli anni Sessanta, indossati con minigonne a pieghe, le sgambature e le paillettes degli anni Ottanta sono tra i trend dominanti. Fantasie ispirate alla pop art o patchwork coloratissimi interpretano interi e bikini, con slip più o meno alti in vita, ma anche gli short da uomo. Nuovissima l’ispirazione lingerie con trasparenze ed effetti pizzo anche nei costumi da bagno. L’animalier è ormai diventato un classico. La novità 2022 è la versione in colori insoliti come il rosso. C’è un grande ritorno dell’intero, da indossare in spiaggia ma anche come body con gonne e pantaloni, di giorno in città e di sera per pool party o happy hour on the beach.

 

Ultimo aggiornamento: 10:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci