Crociera intorno al mondo di 132 giorni del 2024: sold out dopo tre ore

Lunedì 23 Agosto 2021 di Francesca Spanò
Crociera intorno al mondo di 132 giorni del 2024: sold out dopo tre ore

Il giro del mondo in poco più di quattro mesi, su una lussuosa nave dotata di ogni comfort: è il sogno di molti milionari che hanno colto al volo l’occasione. Ed ecco che la crociera World Cruise ha completato i posti disponibili a bordo in meno di tre ore. Questo nonostante si trattasse di una traversata prevista per il 2024 e con un costo non inferiore a 62 mila euro.

Tutti vogliono tornare a viaggiare

Il sogno di riprendersi i sogni e la vita di un paio di anni fa è forte, così come il desiderio di potersi spostare tra continenti senza il rischio di ammalarsi o di dover attenersi a ristrette (quanto necessarie) procedure di sicurezza.

Una risposta che non si aspettavano nemmeno i dirigenti della compagnia, a dimostrazione del fatto che c’è bisogno di fare il pieno di relax in giro tra le meraviglie del globo. La lista d’attesa è già piuttosto lunga, ma è impossibile prevedere se qualcuno deciderà all’ultimo minuto di non prendere parte a questo viaggio indimenticabile. La crociera permetterà di percorrere circa 34.500 miglia nautiche con scalo in 66 porti di 31 Paesi in quattro continenti. Insomma, un tour bellissimo e molto completo che toccherà anche l’America Centrale, le Hawaii, il Pacifico meridionale, il Sud-est asiatico, il Medio Oriente e il Mediterraneo. Il Ceo di Regent Seven Seas Cruises, Jason Montague, ha inoltre confermato che coloro che hanno avuto la fortuna di prenotare in tempo non sono soltanto affezionati clienti del brand. Moltissimi sono nuovi viaggiatori che vogliono provare un viaggio via mare e desiderano anche scegliere le camere top di gamma, optando per la fascia più alta delle suite. Valutando il volo aereo di avvicinamento, esperienze a terra, visti turistici e altre opzioni, più il costo del biglietto, c’è chi è disposto a sborsare fino a 170 mila euro. Tutto questo, solo per riappropriarsi di un pezzo di vita e scoprire le meraviglie del Pianeta Blu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci