Quando il viaggio di nozze inizia dall'aereo

Mercoledì 26 Febbraio 2014
Virgin Atlantic Upper Class Suite

ROMA - Quando ci si sposa e si parte per la propria luna di miele, spesso si dimentica che il viaggio inizia fin dall'aereo. Perch costringersi in tristissime economic class quando, per una volta nella vita, si può volare su aerei i cui interni sono a dir poco spettacolari?

Il vero viaggio inizia quando si sale a bordo e la Virgin Atlantic, consapevole di quanto possa essere talvolta pesante ua flight experience, ha ideato una nuova Upper Class Suite disponibile sugli A330 in servizio fra l’aeroporto Heathrow di Londra e il JFK di New York.

Questa cabina di lusso ha i sedili disposti secondo un layout a spina di pesce. Le poltrone in pelle si possono sdraiare come un letto e sono orientate verso i finestrini, per offrire una maggiore sensazione di luce e spazio. Naturalmente, da location davvero di lusso, può mancare un angolo bar?

No, ed è assolutamente spettacolare, con luci al neon e un design all'avanguardia. Non manca, per i patiti della tecnologia, che magari vogliono iniziare a sfogliare e selezionare le foto delle nozze già in volo o non lasciare in sospeso quache faccenda di lavoro, una dotazione tecnologica, che permette di gestire gli affari in alta quota. Presto la Virgin Atlantic introdurrà questa meraviglia anche sui Boeing Dreamliner della flotta.

Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 08:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci